VISITE GUIDATE

Abbiamo pensato per voi, in occasione della riapertura del Museo, a delle nuove visite guidate, speciali e molto esclusive!!

A partire da lunedì 12 ottobre avrete l’occasione di visitare il Museo, accompagnati da una guida esperta che vi darà l’opportunità di passeggiare nelle sale per ascoltare le storie che hanno da raccontare tutti i personaggi che le popolano. Ma non è tutto! La guida vi porterà anche attraverso i corridoi del Teatro per ammirare con i vostri occhi le meraviglie che si nascondono all’interno dei palchi: vi accomoderete nel Palco Reale, come solo i grandi ospiti possono fare, e apprezzerete da vicino i palchi storici del II Ordine. Un’occasione davvero unica per scoprire i segreti di un teatro che ha più di 240 anni!

Le visite si tengono dal martedì al sabato per gruppi di max 5 persone, suddivisi in tre fasce orarie:

Ore 13.00  VISITA IN ITALIANO

Ore 16.00 VISITA IN INGLESE

Partenza visita dalla nuova Sala 1 del Museo

Durata: 60 minuti
Prezzo: 25 € per persona, anche se in possesso di card e/o voucher

N.B.:

• Il prezzo comprende la visita guidata e l’ingresso al Museo.
  • Percorso: Museo, Ridotto dei palchi, Palco Reale, palchi storici del II Ordine
  • I nostri percorsi non sono adatti a persone con difficoltà di deambulazione o a bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • Il percorso può subire variazioni per esigenze tecniche o artistiche non dipendenti dalla nostra volontà. In caso di annullamento il biglietto sarà rimborsato