VISITE GUIDATE “I palchi della Scala”

Una delle novità che abbiamo pensato per voi in occasione della riapertura del Museo sono delle visite guidate speciali e molto esclusive!!

A partire da sabato 20 giugno avrete l’occasione di visitare, accompagnati da una guida esperta la mostra “Nei palchi della Scala. Storie milanesi”, che vi darà l’opportunità di conoscere le grandi famiglie che hanno fatto la storia della Scala. Ma non è tutto! Verrete poi accompagnati tra i corridoi del Teatro per ammirare con i vostri occhi le meraviglie che si nascondono all’interno dei palchi: vi accomodorete nel Palco Reale, come solo i grandi ospiti possono fare, e apprezzerete da vicino i palchi storici del II Ordine. E chissà che non possiate imbattervi anche nei lavori di restauro che il Teatro porta avanti in questo periodo di sospensione degli spettacoli. Un’occasione davvero unica per scoprire i segreti di un teatro che ha più di 240 anni!

Le visite si tengono dal martedì al sabato per gruppi di max 5 persone, suddivisi in tre fasce orarie:
Ore 12.30 / Ore 15.00 (solo sabato) / Ore 18.00

In tutti i casi la visita si terrà in italiano

Partenza visita dalla nuova Sala 1 del Museo

Durata: 60 minuti
Prezzo: 15 € per persona, anche se in possesso di card e/o voucher

N.B.:

• Il prezzo comprende la visita guidata e l’ingresso al Museo.
  • Percorso: mostra “Nei palchi della Scala. Storie milanesi”, Museo, Ridotto dei palchi, Palco Reale, palchi storici del II Ordine
  • I nostri percorsi non sono adatti a persone con difficoltà di deambulazione o a bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • Il percorso può subire variazioni per esigenze tecniche o artistiche non dipendenti dalla nostra volontà. In caso di annullamento il biglietto sarà rimborsato.