VIENI AL MUSEO CON TUTTA LA FAMIGLIA!

In occasione della riapertura, il Museo Teatrale alla Scala ha pensato un nuovo tipo di biglietto dedicato esclusivamente alle famiglie, affinché tornino presto ad animare le sale del nostro Museo. Siamo, infatti, fermamente convinti che il pubblico dei più piccoli sia l’assoluto protagonista di questo periodo di rilancio verso il futuro ed è per questo che abbiamo introdotto il BIGLIETTO FAMILY, che consente l’accesso a 2 adulti + 1 o 2 bambini sotto i 12 anni al costo di 10 €.

Questa nuova tariffa è solo l’ultima, in linea di tempo, delle attenzioni che il Museo riserva ai bambini, che potranno prepararsi alla visita con i video di Augusta Gori sulla nascita del Teatro alla Scala, sulle Regine del Belcanto e la Commedia dell’Arte (a cui sono dedicate due sale del Museo), e infine un video sui palchi della Scala, che è il tema centrale della mostra in corso.

Inoltre, sulla nostra app troverete Su e giù per la Scala, un percorso pensato su misura per i più piccoli: fra le sale del Museo prenderà vita una vera e propria caccia al tesoro, completa di giochi e indovinelli, per imparare divertendosi. (30 minuti)

La nostra App è scaricabile gratuitamente dagli store delle piattaforme Android e iOS ed è consultabile tramite dispositivi smartphone e tablet.

Il Museo è dotato di rete wifi con accesso gratuito per tutti i visitatori.