LETTURE E NOTE AL MUSEO

Conversazioni di arte e musica, tra opere e cimeli del mondo del teatro, a cura di Armando Torno

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, si consiglia la prenotazione

Museo Teatrale alla Scala
L.go Ghiringhelli 1 Milano

19 ottobre ore 18.00     SOSPESO –

Siamo spiacenti di dover comunicare che in ottemperanza al paragrafo 5 (introduzione della lettera n-bis) del decreto emanato ieri sera dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dispone la sospensione di tutte le “attività convegnistiche e congressuali”, la Direzione del Teatro ha deciso di sospendere tutte le conferenze previste nel Ridotto Toscanini pertanto l’appuntamento di Letture e Note prevista lunedì 19/10 alle ore 18.00 è da ritenersi annullata.  La presentazione del libro “Lettere della famiglia Mozart, volume II. I viaggi in Italia  di C. Eisen” sarà riprogrammata a data da destinarsi.

Al momento i prossimi appuntamenti di Letture e note  in calendario  sono sospesi salvo disposizioni contrarie

Lettere della famiglia Mozart, volume II. I viaggi in Italia  di C. Eisen (a cura di), E. Stern (Traduttore), P. Rebulla (Traduttore) – Editore: Il Saggiatore

11 novembre ore 18.00  SOSPESO

Mettere in scena Wagner
di M. Targa (a cura di), M. Brighenti (a cura di) Editore: LIM-Libreria Musicale Italiana

16 dicembre ore 18.00 SOSPESO

La Quinta sinfonia di Beethoven recensita da E. T. A.
Hoffmann  Di Benedetta Saglietti  Editore: Donzelli

Si ringrazia