Il Salotto Musicale

Concerti cameristici nel Ridotto dei Palchi “Arturo Toscanini”

Il Salotto Musicale” è una rassegna concertistica nata nel 2020 dalla collaborazione tra il Teatro alla Scala, il Museo Teatrale alla Scala e l’Associazione Musica con le Ali, che vede protagonisti i migliori giovani musicisti italiani spesso affiancati a celebri interpreti di fama internazionale. Questo progetto, arrivato alla sua terza edizione, ha il duplice obiettivo di offrire un’importante opportunità di crescita professionale e di visibilità ai giovani musicisti e dare al tempo stesso al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva in un luogo di straordinario valore storico e culturale come il Ridotto dei Palchi “A. Toscanini” e il Museo Teatrale alla Scala.

PROGRAMMA 2022

Roberto Prosseda pianoforte

Brahms, Sarasate, Szymanowsk

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il concerto avrà inizio alle ore 18.30 e sarà accessibile al pubblico con un biglietto di 10€ , acquistabile in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne e presso la biglietteria del Museo Teatrale alla Scala a partire dalle ore 18 del giorno del concerto.

Si ricorda che per accedere al concerto ​​é obbligatorio indossare la mascherina ffp2.

PER INFORMAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Associazione Musica con le Ali